Festeggiamenti 2015 - Ringraziamenti
L’Arcidiocesi, la Parrocchia Cattedrale ed il Comitato Festeggiamenti dei SS. Erasmo e Marciano ringraziano: la Regione Lazio, la Provincia di Latina, il Comune di Gaeta, la C.C.l.A.A. di Latina, lo Yacht Med Festival, la Proloco Gaeta, i Tesori dell’Arte, il Commissariato di P.S. di Gaeta, la Tenenza dei Carabinieri di Gaeta, la Polizia Locale di Gaeta, la Capitaneria di Porto di Gaeta, Deposito Combustibili della M.M., la Scuola Nautica G.d.F. di Gaeta, i Vigili del Fuoco, i Commercianti, gli
Imprenditori, gli Istituti Scolastici ed i Circoli Didattici, il Gruppo Facebook "Sei di Gaeta se...", Alessio Buonomo e Lino Sorabella per i testi e le ricerche, Mario Lucreziano per la grafica, gli artisti locali Dino Bartolomeo, Mario Magnatti e Tony Caforio.
Inoltre si ringraziano: Max Guadalaxara (Radio Spazio Blu), le attività produttive del quartiere S. Erasmo, che fin dall’inizio hanno creduto e collaborato alla realizzazione di questa nuova formula di festeggiamenti, capace di coinvolgere e suscitare interesse ed entusiasmo nell’intera comunità cittadina; infine, i gaetani per la devozione, la partecipazione e la collaborazione dimostrata all’Organizzazione dei Festeggiamenti dei Santi Patroni.
Festa dei Santi Patroni
Dal 31 maggio al 2 giugno si terranno a Gaeta i festeggiamenti dei Santi Patroni Erasmo e Marciano. Chi vuole contribuire può effettuare una donazione tramite Paypal, cliccando sul bottone Donazione.
Sottoscrizione a premi
Fino alle ore 24:00 del 2 giugno è possibile acquistare i biglietti per la sottoscrizione a premi organizzata dal Comitato. In palio i seguenti premi:
- 1° PREMIO: fine settimana in Umbria per 2 persone
- 2° PREMIO: gita a Capri
- 3° PREMIO: 1 biglietto per l'Arena Virgilio